Azienda
Prodotti
Catalogo
Servizi
Informazioni
  <-- Home  

 

.AZIENDA

L’azienda nasce oltre 50 anni fa, grazie all’intuito imprenditoriale di Ferdinando Giorni, il quale percepì con chiarezza l’esigenza di forniture di materiali per la ricostruzione post-bellica.
La filosofia della customizzazione, pionieristica per l’epoca, diede ragione all’azienda, che con il continuo ampliamento della gamma di offerta,seppe assicurarsi un vantaggio strategico determinante.

La flessibilità e la costante attenzione alle esigenze di mercato sono state la fonte di sviluppo ed ancor oggi sono punti di forza dell’azienda.
Lo sviluppo della Giorni Ferro S.p.A. ha reso necessario l’ampliamento costante dei propri uffici, magazzini e laboratori, che oggi coprono 25.000 mq , e dove i clienti possono ricevere tutto il supporto professionale richiesto.

Giorni Ferro S.p.A. oggi si presenta come azienda leader e di riferimento nel mercato centro-italiano, posizionata strategicamente e con una struttura commerciale organizzata ed addestrata per la vendita, l’assistenza e la consulenza.

L’ubicazione dell’azienda, situata nella zona industriale di Sansepolcro, a breve distanza dalla superstrada E45, è infatti favorevole sia nei confronti delle direttrici dei canali di approvvigionamento dei clienti, che per la maggior parte gravitano nelle regioni del centro Italia, sia dei fornitori, così da garantire sempre celerità di servizio e comodità di raggiungimento e minimi costi di gestione da gravare sui prodotti commercializzati.

 

 



 
 
Giorni Ferdinando e Roberto S.p.A. Via M. Buitoni, 4 - Zona Ind.le Altotevere - Sansepolcro (AR)
Tel. +39 0575 - 749511 Fax +39 0575 - 749527  per informazioni: GIORNI@GIORNIFERRO.IT
P.IVA 00157570516
| Home | Azienda | Prodotti | Catalogo | Servizi | Informazioni |   Informazioni sulla Privacy